Correa-Milan a ogni costo: è l'unico obiettivo del club milanista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Correa unico obiettivo: pronto un extra budget

Nessun altro nome nel mirino: i rossoneri vogliono l’argentino a ogni costo. I contatti proseguono, la trattativa può sbloccarsi da un momento all’altro.

Milan, Angel Correa è l’unico obiettivo dei rossoneri. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sia che Giampaolo decida di proseguire con il 4-3-1-2 o che scelga di cambiare modulo (passando al 4-3-3 o al 4-3-2-1), il mercato milanista continuerà a ruotare intorno all’argentino. Il classe ’95, infatti, è ritenuto utile in tutti i ruoli d’attacco (trequartista, seconda punta o esterno nel tridente).

Insomma, un vero e proprio jolly offensivo che i vertici di via Aldo Rossi intendono regalare a tutti i costi all’allenatore. La trattativa – riferisce la rosea – procede spedita. A Madrid parlano di un affare ormai prossimo alla chiusura, ma il Milan frena. L’operazione è stata impostata su una base di 35 milioni, a cui aggiungerne altri cinque se nei prossimi due anni Correa resterà a Milanello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I Colchoneros, inoltre, riceveranno il 30% della futura rivendita se i rossoneri cederanno il giocatore per oltre 35 milioni. Anche ieri i contatti tra le parti sono proseguiti al telefono: i dirigenti milanisti sono ottimisti, ma – per una questione di prudenza – negano che l’accordo sia già stato completamente raggiunto.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Milan, Correa primo nome per l’attacco

Insomma, lo scivolone di Udine non ha cambiato i piani di mercato del Milan: Angel Correa resta il solo e unico obiettivo da qui al 2 settembre, giorno di chiusura della sessione estiva. Per mettere fine alla lunghissima contrattazione con l’Atletico Madrid, Maldini e Boban sono disposti a mettere in conto un extra budget.

I vertici societari, dunque, sono pronti ad anticipare la spesa prima di far cassa con le cessioni. I nomi sono ormai noti: André Silva e Diego Laxalt occupano le primissime posizioni nella lista dei partenti, ma attenzione anche Franck Kessié (seguito dal Monaco) e Hakan Calhanoglu, quest’ultimo finito nel mirino del Torino.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 12:08

Serie A, poker dell’Inter al Lecce. Esordio da sogno per Conte

nl pixel